February 2nd, 2009

Seminario Web Marketing: strumenti e strategie per la promozione online

seminario confindustria ravennaContinuano i seminari di Infotel Telematica, il primo appuntamento del 2009 si è tenuto presso la sede di Confindustria Ravenna per affrontare le tematiche riguardanti: Strumenti e Strategie di Web Marketing.

Un pomeriggio per confrontarsi insieme a Titolari di aziende e Responsabili Marketing sull’uso dello strumento web come canale per la promozione del proprio business e per aggiornarsi sulle ultime novità che trainano il settore degli investimenti online.
Infatti, i dati sull’andamento del mercato pubblicitario del 2008 confermano che la pubblicità tramite web sta acquisendo sempre più terreno in fatto di investimenti da parte delle aziende rispetto ai canali della carta stampata.

In questo scenario il seminario di Infotel Telematica si conferma come preziosa opportunità  per  conoscere tutti gli aspetti in cui si differenzia la materia del web marketing e SEO : il comportamento dei motori di ricerca e le modalità di ricerca degli utenti, la realizzazione di un sito web idoneo al raggiungimento di un obiettivo, analisi statistiche, campagne pubblicitarie pay per click, nuovi strumenti come i social network e molto altro ancora.

Gli esperti di search engine marketing di Infotel Telematica hanno fornito utili indicazioni per la costruzione di un piano di marketing efficace e per valutarne il ritorno economico.

Scopri come far crescere i tuoi contatti e le tue vendite tramite internet, scarica il materiale del seminario.

strumenti e strategie di web marketing
Una introduzione alle tematiche del web marketing e alle logiche di funzionamento del motore di ricerca.

il marketing mix ideale per il business in rete
Approfondimenti pratici sulla realizzazione di una campagna pay per click: struttura, contenuti, costi e ritorno per l’azienda.

No Tags
condividi con:
  • Print
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • Twitter


No comments yet.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Leave a comment