February 1st, 2008

Business con i Motori di Ricerca
presso Confindustria Rimini

Web_Marketing_Seminario
Si fa sempre più forte la relazione tra business e web. Un dato confermato anche dal seminario “Business con i Motori di Ricerca” organizzato da Confindustria Rimini e Infotel Telematica nella giornata di martedì 29 gennaio, che ha riscontrato un’ampia adesione e un grande interesse nei partecipanti.

Cresce l’attenzione che le aziende rivolgono alle possibilità offerte dal web per promuovere il proprio business e la propria immagine; una motivazione che coinvolge indistintamente per dimensioni e per settore produttivo le imprese.

Il seminario ha offerto una panoramica sull’evoluzione dei motori di ricerca, sulle regole che determinano la visibilità di un sito web e sugli aspetti tecnici e strategici da considerare quando si imposta una campagna pubblicitaria online.

Tre ore che hanno permesso ai partecipanti di approfondire gli strumenti per un efficace marketing mix e un’efficace misurazione dei risultati ottenuti.
I temi sono stati affrontati dagli esperti in search engine marketing di Infotel Telematica che conducono progetti di ottimizzazione per i motori di ricerca sui siti dei propri clienti e pianificano campagne di keyword advertising.

Scopri come far crescere il tuo business con i Motori di Ricerca, scarica il materiale del seminario.


Materiale didattico searche engine marketing Business con i motori di ricerca
Roberto Patumi ha approfondito le logiche di funzionamento dei motori di ricerca e i concetti chiave di Web Marketing.

Materiale didattico searche engine marketing Il marketing mix ideale per il business in rete
Giuseppe Semeraro ha fornito alcuni esempi pratici di campagne di promozione realizzate sul web, analizzando nel dettaglio: struttura, contenuti, costi e ritorno per l’azienda.

Technorati , , ,
condividi con:
  • Print
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • Twitter


No comments yet.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Leave a comment