November 29th, 2007

Search Engine Marketing a Confindustria Pesaro

search engine marketing

Il Web Marketing per le imprese: questo il filo conduttore del seminario Search Engine Marketing, organizzato da Infotel Telematica presso la sede di Confindustria Pesaro.

Un incontro per parlare di business sul web, opportunità e nuovi strumenti.
Le imprese oggi desiderano conoscere le novità dell’advertising online, consapevoli dell’importanza del web come media pubblicitario.

seminario web marketing 2007Il seminario, rivolto ai titolari d’azienda, responsabili marketing e responsabili commerciali, ha affrontato tutti gli aspetti della materia: il comportamento dei motori di ricerca e le modalità di ricerca degli utenti, la realizzazione di un sito web idoneo al raggiungimento di un preciso obiettivo, la redazione di contenuti di qualità, la raccolta di informazioni, keywords, campagne pubblicitarie pay per click, nuovi strumenti e molto altro ancora.

Di seguito trovate le presentazioni da scaricare in formato pdf:

Materiale didattico searche engine marketing Strumenti e strategie di Web Marketing: Scarica il pdf
Il primo intervento della giornata, a cura di Roberto Patumi, ha posto l’attenzione sulle logiche di funzionamento dei motori di ricerca, sui comportamenti degli utenti e sugli strumenti messi a disposizione dal Web Marketing per investire efficacemente sul web.

Materiale didattico searche engine marketingMarketing Mix per il Business in rete: Scarica il pdf
L’utente web effettua un percorso ogni volta che cerca qualcosa nella Rete: compito dell’azienda è rimuovere gli ostacoli e semplificare le azioni necessarie per consentirgli di giungere all’obiettivo finale. Giuseppe Semeraro presenta in dettaglio le opportunità che consentono alle imprese di rispondere alle esigenze dell’utente e convertirlo in cliente dell’azienda.

Technorati , ,
condividi con:
  • Print
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • Twitter


No comments yet.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Leave a comment