March 30th, 2007

Il Corporate Blog di Guida Hotel

blog-guida-hotel.bmp

I Corporate Blog diventano uno strumento sempre più utilizzato da tutte quelle aziende che desiderano comunicare in modo più ampio con i propri clienti ed utenti.

Guida Hotel, il Portale della Riviera Romagnola, ha voluto sfruttare appieno le possibilità offerte da questo nuovo strumento, affidandone la predisposizione e la realizzazione ai professionisti di Infotel Telematica.

Siamo quindi lieti di presentare il Corporate Blog di Guida Hotel, strutturato appositamente per rispondere alle esigenze del Portale: raggiungere gli utenti (nuovi ed abituali) con un servizio completo e veloce di informazione sulla Riviera Romagnola, un mezzo dal linguaggio diretto in grado di consentire anche l’interazione ed il coinvolgimento degli utenti.

Il Blog di Guida Hotel diventa quindi un utile guida che accompagna il turista nella sua vacanza al mare, necessario per conoscere gli eventi della riviera adriatica, per leggere tante informazioni e curiosità sulle tradizioni romagnola, notizie sui monumenti, sui luoghi da visitare e su tutte le località della riviera.
Non solo Rimini, ma anche Riccione, Bellaria, Cesentatico, Cattolica, Cervia, Milano Marittima: ognuna di queste località avrà un suo spazio, con articoli sugli eventi, le iniziative e le manifestazioni organizzate.

Ovviamente, grazie al supporto del Portale Guida Hotel, non mancheranno le segnalazioni delle offerte più interessanti ed appetibili per trascorrere le vacanze in romagna: le esigenze più specifiche per una vacanza benessere, una vacanza fitness o una vacanza all’insegna dello sport o del divertimento verranno soddisfatte con tanti spunti ed informazioni.

Uno strumento vivo dunque, sempre aggiornato, che non lascia passivo l’utente ma che gli consente di commentare e condividere con altri lettori pareri ed esperienze.

Proprio perchè Guida Hotel crede particolarmente nell’arricchimento reciproco, oltre che nel valore informativo del Blog, ha predisposto ed organizzato un simpatico Concorso per scrittori web, che premierà i vincitori più meritevoli con ben 4 Ipod, uno al mese per quattro sessioni di gara.

L’iniziativa, rivolta a coloro che gestiscono un Blog, vuole incentivare e promuovere la creatività sul web, ma nello stesso tempo permettere la condivisione di esperienze diverse e di ricordi legati all’estate romagnola.

Per conoscere le modalità di iscrizione e di partecipazione basta consultare il regolamento del concorso, compilare un semplice modulo e magari, grazie alle vostre capacità letterarie ed alla fantasia, potrete festeggiare l’arrivo dell’estate con un nuovo Ipod.

Technorati , , ,
condividi con:
  • Print
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • Twitter


No comments yet.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Leave a comment